lunedì 18 ottobre 2010

Brigitta 181


Brigitta nel 2000. Mai restaurata...bella e conservata

Nelle foto seguenti,dopo dieci anni di scorribande e soprattutto di incuria l'ho ridotta così!


 In questa immagine,ingrandendola,si nota il difetto più grave di carrozzeria della macchina...ruggine passante sullla base del parabrezza.


 Sono in attesa del certificato di nascita per scoprire se il motore è l'originale.Ho buone speranze in quanto la macchina era poco sfruttata.


La macchina,a novembre,andrà in verniciatura e quindi dal 2011 vivrà una nuova stagione con me...gli ho promesso che non la trascurerò mai più.

9 commenti:

  1. Sabato 2 Aprile l'ho portata in carrozzeria per la verniciatura.Siccome sono fuori sede per motivi di lavoro sono costretto a fidarmi del lavoro che verrà fatto....speriamo bene.

    RispondiElimina
  2. "la portai a casa come si porta a conoscere i genitori una fidanzata bruttina".....
    ricordo ancora quando circa 20 anni fa scrivesti un articolo sul giornalino dell'allora neonato MKC di cui ero l'impaginatore.
    complimenti per la macchina. ho avuto modo di usare la pescaccia per un paio di anni e so quanto ci si affeziona a questo pezzaccio di ferro con cui ho anche portato due sposi all'altare....

    dr.beetle@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Paolo,ricordo anch'io quell'articolo sul giornalino dell'MKC. Tra l'altro credo che la mia copia sia andata persa.Ho perso anche la targhetta bronzata dell'MKC...anzi è sparita in carrozzeria! Ma presto mi reiscriverò al club e se le fanno ancora ne avrò un'altra.
      ovunquenessuno@libero.it

      Elimina
  3. hola, quiero pintar mi kubel 181, y coji la referencia L90F como aparece en su coche, pero no me sale el mismo color, es esa referencia la de su coche L10F ??
    Gracias

    RispondiElimina
  4. Dopo 4 anni di permanenza in box... per motivi di trasferta di lavoro, oggi è in officina per una controllata generale. Tamburi bloccati e un cavo tirate del freno a mano posteriore destro sono i lavori più importanti. Poi una ripassata generale di tutta l'auto. Il tirate l'ho trovato (dalla ditta OFMANN) in GETMANIA🇩🇪 ed è in VIAGGIO.

    RispondiElimina
  5. Ci sono due parole sbagliate che non riesco a correggere :Tirate sta per tirate... e GETMANIA sta per Germania.

    RispondiElimina
  6. Incredibile vocabolario: Tirate sta per tirante.

    RispondiElimina
  7. Nel frattempo è arrivato il certificato di nascita della mia Brigitta ed è confermato il motore è originale... cioè il suo primo motore. 😆

    RispondiElimina